Vai al contenuto
PLC Forum


Beko 14C1T66T In Scart Mancano I Sincronismi Oriz E Vert


G flash

Messaggi consigliati

salve. questo tv che in ingresso scart funzionava bene ora mancano i due sincronismi, come integrati monta STV2246h e SDA5535OA62. chiedo consiglio per la riparazione e se possibile lo schema elettrico. grazie agli amici e un saluto a tutti. G flash.

Link al commento
Condividi su altri siti


salve Riccardo, non avevo capito a cosa volevi riferirti con le due interrogative, poi ho capito . si in effetti è il telaio 14.1. ti ringrazio per avermi dato anche la possibità di scaricare lo schema, ma il computer non me lo apre dicendo che il faile non è sicuro. come posso fare. grazie G flash.

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno Riccardo. un saluto agli amici., ti faccio sapere che lo schema che ho scaricato non corrisponde al tv,il mio telaio porta una sola presa scarto e la serigrafia non corrisponde allo schema, e nemmeno gli integrati sono uguali, inoltre mi sono accertato col generatore di barre che mancano i singronismi anche entrando dal gruppo varicap. ho scaricato il data sheet del STV2246H ,e controllato alcune tensioni ho riscontrato che dove indica 8v trovo appena 5v,poichè ha tutti componenti SMD qasi invisibili faccio fatica per seguirli.ho provato nella sostituzione di alcuni elettrolitici collegati al STV, ma senza esito. se potresti darmi qualche indicazione piu mirata per arrivare alla soluzione. ti rinnovo il modello del tv. solo per precisare NR14C1T66T-G. grazie e un saluto circolare. G flash.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

nemmeno uno dei tre che ti abbiamo linkato?

presa Scart....non scarto... :whistling:

Comunque in questi telai turchi di solito c'è l'integratone fac-totum che provvede ad elaborare i sincronismi,separarli ed inviarli ai rispettivi stadi.

Se da lui non escono devi sostituirlo

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

salve Riccardo. vorrei essere compito secondo mie abitudini di segnalare l'avvenuta riparazione di questo tv con la sostituzione dell'integrato STV2246H, ma non mi riesce di inserirlo nelle riparazioni risolte. se gentilmente puoi provvedere. un saluto e un grazie. G flash.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...