Vai al contenuto
PLC Forum


Switching Power Supply Mod. 400Atx - P4


gigi55

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti gli amici del forum sono gigi55 ,non so se sono nel forum giusto ma ho un problema con un alimentatore per pc ,siccome c'e' il fusibile bruciato una resistenza con il valore leggibile e un transistor tipo bd che e' scoppiato e non vedo tutta la sigla ma solo 027s pero' manca qualcosa prima ,se ci fosse lo schema, nel circuito c'e' ( x-b2002 atx ver.1.5 ) se qualcuno gentilmente mi sa dire ,grazie anticipate. ps : so che l'alimentatore costa due soldi ma siccome mi diletto a sfasciare in elettronica !!! e poi dato si tratta solo di un transistor ci provo ,ancora grazie ,un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti


ehi c'e' qualcuno !!! ma non c'e' nessuno in questo forum ,ho chiesto gentilmente una risposta ,un parere ,ditemi se e' il forum sbagliato per alimentatori per pc ,si faccia vivo qualcuno ,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ehi lo diciamo noi! Hai postato 3 ore fa e pretendi la risposta? Lo sai che il regolamento vieta solleciti prima di una settimana?

Il forum non è un call center e poi visto il costo irrisorio di un ATX in confronto ai danni che può creare un alimentatore riparato male ,la tua richiesta non mi sembra così significativa.

Per mia esperienza ,visto i danni che mi capitarono per aver riparato sommariamente un ATX,ti consiglio di desistere e acquistarne uno nuovo con pochi euro.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso immensamente , non sapevo che il regolamento vieta solleciti prima di una settimana, non volevo affatto essere arrogante infatti mi sembrava strano che non rispondesse nessuno,poi riguardo il costo infatti lo dicevo nel mio scritto pero' volevo provarci a ripararlo visto che si trattava solo di un transistor ,ma cosi per passare il tempo per fare qualcosa,accetto il tuo consiglio lo butto via ripeto non era per ,era tanto per fare qualcosa.Mi dispiace veramente non volevo, vi chiedo scusa a te e a tutti gli altri che possibilmente pensano volessi fare il furbo cercando subito priorita' ,scusatemi,ti saluto Riccardo ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo ancora mille scuse a Riccardo e agli altri del forum, veramente non sapevo,ho letto appena adesso il regolamento e le faq, forse anche perche' le altre volte mi avete risposto subito e quindi io non ho fatto caso a questa cosa mi dispiace veramente .Solo una cosa non ho capito molto bene , come faccio a sapere quando capitera' la prossima volta ,se sono nel forum giusto senza essere ripreso ? saluti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
come faccio a sapere quando capitera' la prossima volta ,se sono nel forum giusto senza essere ripreso ?

Mi spiace se tu hai avuto l'impressione che Riccardo volesse riprenderti; non è nel suo modo di essere, e, d'altronde, il moderatore, per quanto il suo tono possa apparire stringato tanto da sembrare 'duro', consiglia ed indirizza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Mi dispiace veramente non volevo, vi chiedo scusa a te e a tutti gli altri che possibilmente pensano volessi fare il furbo cercando subito priorita' ,scusatemi,ti saluto Riccardo ciao

scuse accettate ;),il mio era un rimprovero ,sempre costruttivo,non per aver sbagliato sezione ( non è questo il tuo caso) ma aver sollecitato,direi quasi preteso,una risposta immediata,argomento che nel regolamento di plcforum è ben chiaro.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...