Vai al contenuto
PLC Forum


Telecamera + Urmet 752/23 Si Puo'?


capellone

Messaggi consigliati

buongiorno vi spiego il mio problema:

palazzina con 5 appartamenti con citofoni 752/23 (6 fili se non sbaglio)

essendo io in mansarda ho bisogno di una telecamera x vedere chi e' al cancello

inizialmente volevo mettere una telecamera ed arrivare con i fili in mansarda collegato ad un monitor...mi ritroverei il mio urmet+ monitor ..

POI HO PENSATO: ma se esistesse un videocitofono che incorpori le due funzioni, ovvero la parte elettromeccanica del citofono + i due fili della videocamera?

il problema e': esiste un videocitofono in grado di supplire all'impianto (vecchiotto) analogico dell'impianto?

gli altri inquilini NON vogliono mettere il videocitofono ne modificare l'impianto..

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


puoi anche mettere il videocitofono col segnale in ingresso analogico, ovvero devi inserire un cavo coassiale per il segnale e un doppino rosso/nero per alimentazione della telecamera, il videocitofono invece lo alimenti direttamente da casa; col videocitofono è tutto accorpato, col monitor invece lo metti dove vuoi tu,ciao

Modificato: da R0Y
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma..io ho un vecchio citofono a 6 fili(come da sopra)..esiste davvero un videocitofono che(escludendo la parte video) abbia le stesse caratteristiche del mio vecchio citofono?

leggo solo 4n, che pero' e' una tecnologia diversa..almeno credo..

puoi farmi un esempoio di videocitofono che possa interfacciarsi con il vecchio 752/23?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...