Vai al contenuto
PLC Forum


Thomson Ttr110 Si Spegne E Riaccende Un Continuo


france_53

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho un problema con un decoder Thomson TTR110 che in pratica si accende appare la schermata iniziale con la barra di caricamento inizia a caricare ma appena finisce invece di vedere i canali si spegne e riaccende, ripetendo lo stesso ciclo senza variare minimamente , mi è già capitato lo stesso decoder con un problema simile, però lo faceva solo con l'antenna collegata, provai ad aggiornare il firmware senza risolvere, su questo però non ti permette di fare nulla , vorrei sapere se si può resettare in qualche modo o se deve metterci le mani a forza un cat thomson, in quanto non credo sia guasto, l'ho anche aperto ed a vista era tutto okay, c'é qualche decoder dtt duraturo o sono tutte ciofeche?

Modificato: da france_53
Link al commento
Condividi su altri siti


la seconda che hai detto

CAT Thomson, che qui non c'é e che magari ti chiede un prezzo talmente alto che ne compri due = isola ecologica , più tempo passa e più rimango sconcertato .... prima si riparava tutto o quasi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

per mandar avanti l'economia bisogna sostituire non riparare

è la morte di tutti noi riparatori

un declino inesorabile

questo chiamasi spreco, poi ci si lamenta delle tonnellate di rifiuti elettronici che si produce e ci credo, però nessuno pensa che le materie prime necessarie per la loro realizzazione prima o poi finiranno , per fortuna ora si stà provvedendo al riciclo di queste apparecchiature ed al recupero di buona parte delle materie che contengono

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...