Didus Inserito: 23 settembre 2013 Segnala Inserito: 23 settembre 2013 Ciao a tutti sono nuovo ,e sono qui per chiedervi un aiuto ..Io ho un plc idec serie FA3 dove monta una memory pack da 4k di ram (in allegato la foto) qualcuno di voi potrebbe cortesemente indicarmi dove posso comprare queste memorie?
carlo_techn Inserita: 26 settembre 2013 Segnala Inserita: 26 settembre 2013 scusa ma nella foto non capisco molto, rimane troppo piccola.
edo1968 Inserita: 2 ottobre 2013 Segnala Inserita: 2 ottobre 2013 Ciao, ho usato per anni questi plc e li consco molto bene, sono veramente ottimi. Ho paura che non riscirai a trovare una nuova menoria Ram da 4K come quella in quanto mi risulta siano fuori produzione. Se dopo le varie ricerche non ne vieni a capo sappi che io ho parecchi componenti Idec Izumi in casa (sono un quadrista e programmatore di plc); tieni presente che sono tutti componenti usati, ma funzionanti. Ciao. Edoardo
Didus Inserita: 13 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2013 Grazie Edoardo; sto impazzendo sia con le Ram sia con gli alimentatori PF3S-PSA2;
TriathletC Inserita: 12 febbraio 2015 Segnala Inserita: 12 febbraio 2015 Ciao Edoardo, ho letto che conosci molto bene i PLC della IDEC, volevo qualche informazione se per te era possibile. Mi sono avvicinato a ques'azienda per caso sul web e mi sono innamorato dei microsmart pentra con web server incorporato il modello è FC5A-D12S1E ora vorrei comprarlo compreso di un'espansione a parte,8 relè.ora volevo sapere ma per quanto riguarda la programmazione e configurazione del web server,dove posso trovare informazioni tutorial..non saprei dove mettere le mai..volevo realizzare una home station per casa..antiintrusione.e motorizzazione di tapparele con tale plc.ma non saprei come fare..
Livio Orsini Inserita: 12 febbraio 2015 Segnala Inserita: 12 febbraio 2015 ***** N.d.M ****** Accodarsi alle discussioni è vietato dal regolamento perchè ècausa di confusione nelle rispsote. accodarsi ad una discussione ferma da più di un anno è autolesionistico perchè non si ricevono risposte. Se vuoi apri un a discussione sull'argomento di tuo interesse.
Messaggi consigliati