Vai al contenuto
PLC Forum


Centrale Nexcom 16 Italtel


cicccio

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione,

ho un dubbio, con un vecchio centralino Nexcom 16 della Italtel perfettamente funzionante.

Adesso per motivi di ricezione con i cellulari devo passare a Wind (unico gestore con il quale ho campo) il commerciale che mi segue mi ha proposto di trasferire anche la telefonia fissa ( Business all inclusive, telefonia fissa, mobile e Internet), mi ha fatto un’ottima offerta molto vantaggiosa.

Dato che il manuale del centralino non lo trovo e la ditta che me lo ha installato + di 20 anni fa non c’è + volevo sapere da voi se passando a Wind e collegando le due nuove linee analogiche il centralino funzione come adesso?

Situazione attuale:

2 linee analogiche in ingresso della Telecom,

il primo numero è visibile mentre il secondo è nascosto,

e c’è attiva la ricerca automatica delle linee.

Link al commento
Condividi su altri siti


Domenico Maschio

Ciao ,

hai due linee analogiche ,quindi non Isdn ?

Il fatto che il primo numero è visibile l'altro nascosto cosa vuol dire ? che è una serie Pbx ?

Facci sapere , ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono 2 linee analogiche della telecom, niente borchia ISDN.

il centralino ha due linee con 2 numeri di telefono, ma si comporta come se avesse un solo numero x=per le 2 linee sia in ingresso che in uscita

Modificato: da Luca Bettinelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico Maschio

Quindi hai una serie pbx con 2 linee . Dubito che un'altra compagnia ti possa fare la stessa configurazione .Credo ,però, che il centralino va bene lo stesso per il funzionamento con 2 linee analogiche .Cerca ,prima di firmare il contratto di chiarire bene con il loro reparto tecnico se funziona collegando il centralino.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...