Vai al contenuto
PLC Forum


Adattamento Citofono Elettronico Ad Impianto Tradizionale


pellikantee

Messaggi consigliati

salve a tutti sono nuovo del forum avrei questo problema non riesco a far funzionare un citofono elettronico di tipo urmet su impianto tradizionale gia esistente piu' che altro non riesco a far suonare quel cavol di buzzer che mi hanno dato i fornitori il buzzer universale e' il 9854/56 sapete dirmi come si collega gentilmente grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Vado a naso perchè non ho controllato le caratteristiche, ma negli impianti a chiamata tradizionale c' era il 6 che era comune ed il 7 la chiamata. Quindi dovresti rintracciare questi 2 fili e collegarci l' adattatore di chiamata.

P.S. Il 6 lasialo pure alla cornetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti,eiste della URMET una schedina con buzzer che adatta la cornetta elettronica che funziona con PS ai sistemi tradizionali.E' una piccola schedina di 5 cm x 3 cm che posta all'interno della cornetta stessa!Nei negozi specializzati che endono Urmet te lo confermereranno !!

:thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema era proprio quello dlla scheda buzzer universale 9854/56 bisognava prealimentarla dai morsetti soottostanti 1 e + comunque grazie lo stesso E'servito per conoscervi alla prossima non avevo visto bene lo schema riportato sulla scheda a presto ciao luigi v,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

salve:

ho un problema con il collegamento della scheda buzzer universale 9854/56.... i due cavi (ROSSO e NERO) dove li devo inserire..? e poi l'alimentazione della scheda da dove la prendo? visto che ho un cavo arancione che nel vecchio citofono era collegato al RZ....? vorrei tanto queste informazioni grazie.... allego foto del vecchio citofono

post-207830-0-59354300-1396978941_thumb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve a tutti sono nuovo del forum avrei questo problema: ho installato un citofono Atlantic con pulsante supplementare aggiuntivo su un impianto citofonico tradizionale (Elettrico). Funziona tutto soltanto che ho montato un campanello 12VAC come suoneria collegato direttamente senza passare dal citofono che non pero funziona bene. Ho comprato il buzer universale 9854/56 ma non so come collegarlo lo schema fornito con il buzer è per me un po scarno. Sapete dirmi come si collega il buzer grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...