alessio77 Inserito: 3 ottobre 2013 Segnala Inserito: 3 ottobre 2013 buona sera amici del forum. ho appena ripristinato codesta caldaia Vaillant VWV IT 242/2-5 R1 che aveva vari problemi in riscaldamento e aveva bisogno di una pulizia.... ma il problema mi e rimasto in acqua sanitaria che la caldaia non mi parte....... leggendo il suo manuale, mi diceva di far il test x il coretto funzionamento di cui premendo il tasto "i,, mi doveva apparire il cod. s 14 (funzionamento bruciatore modalità estate) ma invece mi compare il cod. s31 (funzionamento modalità estate) di cui cosi non mi parte neanche il bruciatore.....quindi la caldaia non fa nulla.... io a prima impatto ho pensato al flussostato ma non ne sono sicuro,non vorrei che si deve far una modifica di qualche parametro sulla centralina... vi ringrazio anticipamente.......
alessio77 Inserita: 4 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2013 scusatemi amici ma c'è qualcuno che può darmi qualche notizie,se può essere un problema di configurazione o flussometro o sensori,premetto che la caldaia e stata smontata e ferma 2 anni e poi rimontata. Grazie e spero di una vostra collaborazione
climatsnc Inserita: 14 ottobre 2013 Segnala Inserita: 14 ottobre 2013 leggo solo adesso... hai risolto?
ivanm Inserita: 16 novembre 2013 Segnala Inserita: 16 novembre 2013 SE il display non fa vedere il simbolo del acqua è il flussostato. Stessa cosa se, nella versione pro, non lampeggia il led verde. ivan
Messaggi consigliati