Vai al contenuto
PLC Forum


Ignis Lte 7046 - Sportello Bloccato


Vienvia

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

in questi giorni mia madre ha avuto lo stesso problema dello sportello bloccato con una Ignis LTE 7046 (la lavatrice ha tre anni per cui è fuori garanzia). Il tecnico che è venuto le ha tirato fuori il classico copione della scheda da cambiare: guarda caso il servizio di assistenza sono anche rivenditori e volevano appiopparle una lavatrice da 300€...vorrei gentilmente un vostra opinione a riguardo.

Grazie in anticipo per le vostre risposte!


non-ti-accodare. Grazie :)

Segui la discussione linkata/segnalata e verificato il tuo prodotto danne responso

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti


Diomede Corso

Ciao... dato si che si tratta di Ignis carica dall'alto non resisto al non-risponderti ;)

Gaetano nell'altra discussione ha dato indicazioni generiche, comuque valide, ma si riferiva ad una carica frontale (credo)

Nel tuo caso sotto il bordo di gomma dell'apertura trovi nascoste delle torx, svitale e così scalzi la plastica che copre la gomma; tolta la gomma (rivoltala verso l'interno) riesci ad accedere davanti al bloccoporta.

In ogni caso per ogni ulteriore (migliore) intervento sfila (all'indietro) i fianchi levando le viti posteriori e quella anteriore sotto il frontale

:) Sostituisci il bloccoporta (poche decine di euro) e se non si presenta più il problema hai risolto... altrimenti ne riparliamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

ciao

ho lo stesso identico problema, ma non ho ben capito cosa devo fare...come si presenta il bloccoporta

Potete mostrare una foto...

grazie mille

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.google.it/search?q=bloccoporta+carico+dall'+alto&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAcQ_AUoAWoVChMIoMfKxIi9yAIVyroUCh1xtwMH&biw=1004&bih=562#tbm=isch&q=blocco+porta+carico+dall'alto

questi sono dei blocco-porta. Tieni presente che il primo è per lavatrici carica frontale, il secondo è per carica dall' alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Ciao, ho lo stesso problema. Po

Il 5/10/2013 alle 16:11 , Diomede Corso ha scritto:

Ciao... dato si che si tratta di Ignis carica dall'alto non resisto al non-risponderti ;)

 

Gaetano nell'altra discussione ha dato indicazioni generiche, comuque valide, ma si riferiva ad una carica frontale (credo)

 

Nel tuo caso sotto il bordo di gomma dell'apertura trovi nascoste delle torx, svitale e così scalzi la plastica che copre la gomma; tolta la gomma (rivoltala verso l'interno) riesci ad accedere davanti al bloccoporta.

 

In ogni caso per ogni ulteriore (migliore) intervento sfila (all'indietro) i fianchi levando le viti posteriori e quella anteriore sotto il frontale

 

:) Sostituisci il bloccoporta (poche decine di euro) e se non si presenta più il problema hai risolto... altrimenti ne riparliamo ;)

Ciao, ho lo stesso problema con la stessa lavatrice e vorrei provare ad aggiustare io il problema. Potreste indicarmi se l'elettroserratura si trova nel coperchio mobile superiore o nella parte fissa inferiore della lavatrice? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Elena  , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni , 

Nel rammentartelo  colgo l'occasione e ti dico che sta  sotto la parte fissa   , sotto il foro .

 Ma se  non trovi la soluzione , apri sempre una tua discussione .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...