lelele Posted October 7, 2013 Report Share Posted October 7, 2013 (edited) Buonasera a tutti, Devo installare/sostituire un Ups da 5kva 230/230 per una sala server e mi servirebbero due info per le protezioni: Impianto con propria cabina di trasformazione. Sul secondario vi è' già' un quadro di distribuzione con molti differenziali per le varie utenze, Ma sul primario vi è' solo magnetotermico. Non sarebbe utile inserire un diff? Grazie per le eventuali risposte. Edited October 7, 2013 by lelele Link to comment Share on other sites More sharing options...
del_user_155042 Posted October 7, 2013 Report Share Posted October 7, 2013 Impianto con propria cabina di trasformazione. Sul secondario vi è' già' un quadro di distribuzione con molti differenziali per le varie utenze, Ma sul primario vi è' solo magnetotermico. Non sarebbe utile inserire un diff? MT/BT ...???? parli del primario trafo ..??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elettroplc Posted October 7, 2013 Report Share Posted October 7, 2013 Se la linea di alimentazione è a II isolamento e l'UPS cablato come utilizzatore fisso sempre a II isolamento..credo si possa escludere...di solito l'UPS ...poi la parte inerente l'uscita è un'altra cosa...bisognerebbe verifcare la normativa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
remo williams Posted October 8, 2013 Report Share Posted October 8, 2013 Cosa dice il costruttore/libretto d usruzione? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelele Posted October 8, 2013 Author Report Share Posted October 8, 2013 no no, il mio primario e secondario e' riferito solo all'ups Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9003 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts