Vai al contenuto
PLC Forum


Beko 22Ls3-T Rimane In Stand By


Silverhell

Messaggi consigliati

salve a tutti, ho dei grattacapi con questo televisore... a seguito di un temporale, non vuole più saperne di accendersi, rimane sempre con il led rosso acceso sia che si provi dal telecomando che dalla pulsantiera...

la cosa che mi fa strano è che neanche il pulsante di accessione da imput di nessun genere...

Che ne pensate ??

l'unica cosa che ho notato è uno strano brusio nella circuiteria sotto tensione...

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

ho dei grattacapi con questo televisore... a seguito di un temporale

Brutta storia,il temporale....

Hai già controllato qualcosa sul modulo alimentatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sui 10piedini di comunicazione tra alimentatore e scheda di controllo ho trovato

P1 0v P2 0v

P3 4,6v P4 13v

P5 4,6 P6 4,6

P7 0v P8 0v

P9 0v P10 2,5v

sulla circuiteria non ho trovato marcature con scritto tensioni, percui se qualcuno ha uno schema da passare è ben gradito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare eh...

almeno a capire se la scheda alimentatore va bene, mi farei un giro in rete per cercare una delle due schede, se viene venduta in blocco... ma almeno a sapere qual'è

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

la vado a buttare dai... non credo valga la pena piangersela piu... su tutta la circuiteria non esiste un riferimento in tensione, una stampa su qualche punto di che tensione si deve trovare, lo schema è inutile pure chiederlo... non si riesce a lavorare così alla cieca...

grazie di tutto lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...