Vai al contenuto
PLC Forum


Citofono Urmet Con Alimentatore Sch 90006/5


Nicolaenne

Messaggi consigliati

salve! sono nicolaenne e, come al solito prima di acquistare qualcosa mi rivolgo sempre a chi ne sa più di me. ecco il problema: citofono urmet con 4 intercomunicanti ed un posto esterno posto a circa 30 metri dalla casa. non funzionava ne posto esterno ne citofoni interni. ho trovato fusibile da 5A interrotto, sostituito il fusibile i posti interni sono tornati a funzionare perfettamente anche la ciamata da sotto a sopra va bene. però il posto esterno non funziona ho fatto misure e non arriva ne continua ne alternata. ai morsetti del sch 90006/5 ci sono i più 6v però i 18vca sono molto bassi. potrebbe dipendere dall'alimentatore? però se dimpendesse da questo non dovrebbero andare bene quelli interni. l'alternata è molto bassa 6 o 7vca anziche 18vca. grazie a tutti nicolaenne.

Link al commento
Condividi su altri siti


La sigla 90006/5 non mi dice nulla, è un alimentatore in contenitore metallico?

Videocitofono o citofono?

Sicuramente hai un relè di commutazione che modello è?

A che morsetti ti riferisci per le misure?

Se possibile allega una foto dell'alimentatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roby57 mille grazie per la sollecita risposta e soprattutto scusami per l'omissione di dati essensiali. questo è un alimentatore urmet continitore plastica molto vecchio, è un citofono urmet sopra l'alimentatore c'è scritto sch90006/5. questo mio amico non ha lo schema. appena mi è possibile cercherò altri dati per meglio identificarlo. scusami ancora. nicolaenne. ps. per mandare la foto dell'alimentatore confesso di non esserne capace.

Link al commento
Condividi su altri siti

molte grazie Roby per la tua disponibilità. l'inconveniente è stato risolto con la sostituzione del cavo che dal cancello va all'interno della casa. nicolaenne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...