Vai al contenuto
PLC Forum


Trasferire File Pesanti


roll.59

Messaggi consigliati

Buon giorno ,che programma free, posso usare per trasferire file pesanti su un forum.

Ho provato a scaricarmi Google Drive ma condivide solo tra utenti .

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Google Drive va benissimo.

Se ti colleghi a Google Drive via web, per ogni file, nelle impostazioni di condivisione, puoi rendere il file pubblico, quindi condivisibile con chiunque, anche su forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie....io ti ringrazio ma ho provato cosi' tante volte ....ma non ci sono riuscito

nelle impostazioni di condivisione, puoi rendere il file pubblico, quindi condivisibile con chiunque

non riesco a comprendere cio' che hai detto.............. riusciresti a darmi una spiegazione in piu' per le mie capacita' ??...........mastico poco il linguaggio del pc................

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

posso usare per trasferire file pesanti su un forum.

pesanti quanto?Spesso i forum non accettano file di dimensioni eccessive,conviene caricarli su siti di hosting e fornire il link.

Ovviamente sono di dominio pubblico,come già ti hanno detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ricca' grazie :i file "pesano" piu' di 60 Mb e il forum non accetta piu' di 150 Kb .

Ho provato a caricarli su un sito di Hosting come ad esempio tynypic o altri ma mi permetteva un file per volta...........e quindi dovevo linkare piu' volte.

Sono 19 foto ed un video che devo linkare quindi..........

Mi serve capire come "mandarli" con google drive,

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

per il video ti conviene caricarlo su Youtube e poi linkare qui,è meglio appesantire il server altrui,no?..... :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

..allora ci sono riuscito pero' prima di mandare il link ,ho fatto una prova :mi sono rimandato il link ed ho constatato che nella pagina con le foto ,in alto a dx c'e il nome della mia registrazione.

Quindi se lo mando, chiunque sa il mio nome ??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è proprio così,

il nome utente compare nell'URL SOLO se il link è privato.

Se selezioni Pubblico sul Web, il link viene tutto codificato, quindi reso anonimo.

Il link è riferito ad un singolo file e non ad una galleria di foto... probabilmente se condividi una galleria appare il nome utente.

In questo caso fai un'altra registrazione anonima su Google Drive.

Google ammette più registrazioni senza problemi.

Modificato: da guido
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...