Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi Con Interfaccia Behringer Uca202


Riccardo Ottaviucci

Messaggi consigliati

Riccardo Ottaviucci

Premetto che non è un problema mio ma di un mio amico che fa musica anche tramite pc (io invece preferisco suonare dal vivo senza tanti accrocchi e diavolerie elettroniche)

Ebbene lui ha collegato ad un notebook Compac Presario Q60 con Win7 a 32bit una interfaccia audio Behringer UCA202 con software Audacity e non riesce a digitalizzare in stereo ma solo in mono.

Qualcuno gli ha detto che quella interfaccia non è compatibile con Win7 e vorrebbe una conferma oppure una dritta da chi conosce quel programma e quella scheda.

Ambasciator non porta pena... :rolleyes:

P.s.:gli ho consigliato di iscriversi al forum ed esporre direttamente il suo problema.Spero lo faccia

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Riccardo, anch'io faccio musica (FL studio) e uso la stessa scheda audio sul portatile. Purtroppo non uso Audacity, e sto usando il fisso con una M-audio e il portatile è in assistenza e non posso provare :( hai provato con la scheda audio interna oppure usando un altro programma? Per la Behringer ci vorrebbero i driver ASIO a bassa latenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

grazie per la risposta,il mio amico mi fa sapere che ha risolto caricando i drivers appropriati della scheda con Slim Driver

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...