Vai al contenuto
PLC Forum


Frigo Whirlpool Wte5243 Compare Scritta "sa"


ginogino

Messaggi consigliati


buonasera. aggiornamenti sul frigo in questione: Ieri ho provato a impostare il super congelamento e stamattina il display segnava -32° quindi suppongo che sia il motore che il gas sono a posto. il frigo e un no-frost senza elettrovalvola. il fatto strano e che impostando il freezer a -20, durante il suo normale funzionamento all'improvviso compare la scritta SA e il compressore si ferma per una mezz'oretta poi la scritta scompare ed il compressore riparte ma nel frattempo la temperatura sale a -14/15°. questo si ripete all'infinito il freezer non arriva mai in temperatura e i cibi vanno a male. potrebbe essere una sonda difettosa? cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

si compariva la scritta SA.Da quanto ho sentito dire la scritta SA indica un allarme generico,per poter leggere l'allarme specifico c'è una procedura di test con la quale i tecnici autorizzati Whirlpool che sono a conoscenza della stessa riescono a leggere l'errore specifico.

Secondo me,visto che al mio amico hanno sostituito la scheda(che è posta sul retro in alto),ti conviene comunque smontarla e verificare almeno visivamente se si nota qualche anomalia(segni di bruciature o condensatori rigonfi).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 years later...
Fulvio Persano

Ciao ariano raffaele.

 

Il regolamento vieta l'accodarsi ad una discussione di altri utenti.

Apri una discussione solo tua.

 

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...