nibbio1974 Inserito: 23 ottobre 2013 Segnala Inserito: 23 ottobre 2013 buongiorno a tutti. la mia lavastoviglie Ariston lft216A, chiudendo la porta non si avvia. a volte, armeggiando con i tasti accensione e "P", si attiva lo scarico per qualche secondo e richiudendo la porta, dopo il consueto bip si avvia e conclude il lavaggio con i tre bip. il cablaggio sembra a posto, la pulsantiera pure. sarà la scheda? quali altre verifiche posso effettuare? grazie in anticipo.
Fulvio Persano Inserita: 23 ottobre 2013 Segnala Inserita: 23 ottobre 2013 Ciao e benvenuto. Hai aperto qui la tua discussione,perchè accodarti anche ad un'altra (vecchia) aperta da un'altro utente? Oltre che essere vietato dal Regolamento,rischia di creare solo inutile confusione. Ora,l'altro post è stato cestinato,quindi,per favore,prosegui qui senza accodarti o aprirne ulteriori. Grazie.
nibbio1974 Inserita: 27 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2013 ho dovuto chiamare il tecnico. risultato: resistenza in corto (sostituita) e decalcificazione. totale 100 euro.
Messaggi consigliati