Vai al contenuto
PLC Forum


Spliter Samsung Mh026Fvea Impazziti...


kaytracid

Messaggi consigliati

Salve a tutti voi,sono nuovo e ho scoperto questo forum cercando auito al mio problema,spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi.

Sono due giorni che i miei due split si accendo e spengono da soli e di continuo...

Ne e' stato impostato nessun timer quindi sono certo che sia una cosa che avviene di suo...

L'unico modo che ho avuto e' staccare la corrente ma ora non saprei come fare visto che non posso stare senza di essa...

Spero che riusciate almeno ad illuminarmi,grazie comunque a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

scusa ma un bipolare o magnetotermico per staccarli noo?

Quando dici di accendersi,si avviano in ventilazione oppure emettono solo un bip?

Link al commento
Condividi su altri siti

smonta la cover de motore esterno, e controlla cosa indica il display quando si accendono e spengono le unita interne.

Quando si accendono, che indica il display dell'unità interna?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte,i miei due splitter sono due samsung inverter MH0226FVEA.

In questi giorni ho provato a fare un reset da telecomando ma nulla,la situazione non cambia...

Per quanto riguarda quando si connettono gli splitter da soli, questi visualizzano sul display la temperatura,il disegnetto delle onde (Arancione) e tutte le altre scritte.

La modalita' a cui partono e' a ventola bassissima e fuori il motore gira a in modo molto basso a ventola spenta..

Non saprei rispondere se sono di un tipo o di un'altro in quanto di condizionatori non ne so' molto..

Cosa potrei provare a fare prima di dover necessariamente chiamare un tecnico.?.

Modificato: da kaytracid
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...