Vai al contenuto
PLC Forum


Cielo Stellato Fibra Ottica


roby 80

Messaggi consigliati

salve a tutti vorrei provare a fare una piccola parte di tetto(2,20 *2.20) con i kit da 200 di fibra ottica che vendono sul web,la domanda che vi pongo è :quando la fibra si inserisce nel cartongesso ,dopo quando è ora di stuccare e pitturare se si sporcano i filamenti non succede nulla?o dopo non si illumina bene?e i buchetti come si possono rifinire perchè secondo me di giorno si notano troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Le fibre dovrebbero andare all'interno di apposite gemme, ma si possono anche stuccare lasciandone un centimetro sporgente e tagliandole successivamente con un taglio raso,solo che la resa ottica sara' minore a vantaggio della minor invasivita' data dall'assenza delle gemme.

http://img2.annuncicdn.it/fe/81/fe813a84d7a3b4dc734354ce7cdbc352_big.jpg

Modificato: da patatino666
Link al commento
Condividi su altri siti

si avevo visto queste gemme ma sono grandi e a mio parere bruttine.... anche se nascondono i buchi impossibile da rifinire bene.anche perchè il colore del soffitto dovrebbe essere scuro e lucido quasi a specchio.grazie per il consiglio


si avevo visto queste gemme ma sono grandi e a mio parere bruttine.... anche se nascondono i buchi impossibile da rifinire bene.anche perchè il colore del soffitto dovrebbe essere scuro e lucido quasi a specchio.grazie per il consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...