Vai al contenuto
PLC Forum


Costo Sostituzione Illuminatore Scr Impianto Mysky


del_user_83838

Messaggi consigliati


mma!credo da 35 a 50 euro circa solo lnb poi la manodopera non saprei cosa dirti dipende dalla scomodita' :wallbash: di lavoro e dalla crisi :worthy: che ci affligge.puoi fare un giro su ebay e vedere i prezzi + ;) -

Link al commento
Condividi su altri siti

mediamente costa 40 euro un lnb scr.ovviamente per cambiarlo deve smontare e spesso ripuntare la parabola.credo che 70/80 euro se ne vadano poi dipende da molti fattori.saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Non diamo troppi riferimenti riguardo ai prezzi.

Ricordiamoci sempre delle differenze tra marche dell'articolo e tra le regioni italiane.

Secondo me,quelli che si avvicinano ai 37/40 Euro,non sono il top.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas Karol

il prezzo che ho riportato e' lo stesso indipendentemente dalla marca di cui dispone il negozio in magazzino.

per quanto concerne la differenza di prezzi tra' le varie regioni italiane sono daccordo, per quanto riguarda la qualita' meno visto che la stragrande maggioranza degli illuminatori sul mercato sono prodotti in cina. aggiungo per esperienza personale che gli scr meno affidabili in cui mi sono imbattuto sono distribuiti da una griffatissima azienda italiana che non menziono per correttezza.

i primi scr risalenti a qualche anno fa costavano intorno ai 70 € ed erano meno affidabili; col passare del tempo il prezzo e' sceso come per tutte le cose dove mette le mani sky, che nel mercato del satellite detta legge.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Uno o più determinati marchi, all'interno di una discussione,si possono menzionare liberamente,a patto che gli stessi non vengono particolarmente esaltati o,peggio,denigrati.

per quanto riguarda la qualita' meno visto che la stragrande maggioranza degli illuminatori sul mercato sono prodotti in cina

Verissimo,ma ciò non significa che siano tutti ottimi o tutti scadenti.Anche in Cina esistono differenti livelli qualitativi.

aggiungo per esperienza personale che gli scr meno affidabili in cui mi sono imbattuto sono distribuiti da una griffatissima azienda italiana che non menziono per correttezza.

Forse so a quale ti riferisci,anche se,personalmente,almeno per ora,non ho mai avuto il minimo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...