Vai al contenuto
PLC Forum


Spaghetti Alla Pescatora


Luigi Di Donato

Messaggi consigliati


Luigi Di Donato

Anche questo e' vero, ti sembrera' strano ma a me gli spaghetti e la pasta in genere non mi piace, mi piace cucinare ma poi alla fine la lascio nel piatto.

Ecco il secondo

2whdm61.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

E il dolce.

Le sfogliatelle le ho prese da Carraturo, una delle piu' antiche e famose pasticcerie di Napoli , costano 1,20 euro l'una.

Le sigarette invece di contrabbando nel mercatino a fianco a 2 euro al pacchetto .

3498nra.jpg

Alla faccia dei McDonald !!!!!!!

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Caraturo esiste ancora a Napoli ??

Si, a Porta Capuana, dove esiste ancora " Il figlio del marenaro " per la zuppa di cozze e il brodo di polipo d'inverno.

Esiste ancora anche il mercato fisso " S. Antonio" dovesi trova di tutto, dal pesce fresco a 2 euro ( pesce azzurro ) a sigarette di contrabbando ecc...

Tanti anni fa, porta Capuana ( pochi metri prima della piazza centrale Garibaldi ) ospitava il capolinea di tutti gli auobus della provincia, tutti i " cafoni " sbarcavano in questo posto e poi via, chi a scuola, chi in uffici vari e chi a fare spese quando non esistevano i centri commerciali.

Sullo scontrino si legge : " Eredi di Carraturo ", il posto pero' e' frequentato da pochi turisti, piu' Ucraine, extracomunitari di tutte le razze e le specie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Mi spasso in cucina, e Gloria approfitta.

Il punto debole e' il tartufo , sono stato a Avellino, una marpiona aveva il tartufo a 200 euro al Kg.... :o:blink:

Ha aperto una vaschetta e il profumo ha invaso l'ambiente, ho speso la bellezza di 5 euro ( 25 grammi ) , il profumo e' fortissimo, ma non sa di un...°°°°°

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...