Vai al contenuto
PLC Forum


Lg 42Lw650S Si Accende E Si Spegne Ripetutamente


rug1970

Messaggi consigliati

salve, un saluto a tutto il forum; sono nuovo di questa sezione e un po' profano, pero' vorrei porvi una domanda circa il difetto del mio televisore, il quale fino a ieri sera ha funzionato perfettamente ma oggi presenta il seguente problema: si accende sia col telecomando che a mano, compare la scritta lg con i trattini dell'orario , ma poi si spegne. dopo 5 secondi prova a riaccendersi e fa sempre uguale. si sentono dei ticchettii ma non presenta ne' audio ne' video. vorrei da voi un consiglio in merito per vedere se posso risolvere da solo. grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non hai esperienza pratica in elettronica , nell' uso del saldatore / dissaldatore su schede con componenti miniaturizzati e piste sottili

dovresti desistere e lasciare perdere , al limite potresti cercare di acquistare qualche scheda in internet.

altrimenti se ti senti abbastanza preparato rileggiti tutti i post LG sul questo forum qualche spunto lo dovresti trovare.

Ma non è che il TV è ancora in garanzia ......(retroilluninato a Led) portalo subito al CAT.

Link al commento
Condividi su altri siti

la garanzia scade tra un mese ma comunque credevo fosse qualche falso contatto, ma se si tratta di lavorare sulla scheda io desisto. grazie per adesso

p.s.: ma allora si e' proprio rotta sul serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.

altrimenti se ti senti abbastanza preparato rileggiti tutti i post LG sul questo forum qualche spunto lo dovresti trovare

Per esempio ,magari è risolutivo.

Comunque,al posto tuo,sfrutterei la garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delta s4, avevo cercato discussioni specifiche del mio modello e non avevo trovato niente; allora le 42 pollici hanno tutte le schede uguali? questa è 3d.