Vai al contenuto
PLC Forum


Mouse Non Clicca Più


microinfo

Messaggi consigliati

ho un kit mouse più tastiera microsoft wireless, ma da qualche settimana, il mouse ha smesso di funzionare, cioè funziona ma il click sinistro non funziona mentre quello destro e tutte le altre funzioni si. Secondo voi da cosa può dipendere? ho anche provato il mouse su un altro pc, ma il problema è lo stesso. Ho anche provato l'interruttore del tasto dissaldandolo e provandolo sul lato opposto e funziona.

Modificato: da microinfo
Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che hai il modello uguale al mio...

Dopo un paio di anni circa di utilizzo non cliccava più il pulsante sinistro, così l'ho aperto e mi sono reso conto che con l'uso si era letteralmente accorciata la parte premente superiore del pulsante, allora ho incollato uno spessore circolare e fine alla sporgenza di plastica interna, quella attaccata all'involucro per intenderci, ora sono altri 2 anni che funziona senza grossi problemi...

Comunque se ne trovi uno da sostituire è sempre meglio, se poi l'inconveniente è presente anche cliccando direttamente sul pulsante una volta estratto il circuito dal guscio, allora è possibile che sia più un problema di Driver o qualcosa d'altro, ma a questo punto costa meno prenderne uno nuovo che sostituire i componenti interni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...