Vai al contenuto
PLC Forum


Le32A455C1D - Si Accende E Si Spegne Da Solo


fede92

Messaggi consigliati

Riccardo Ottaviucci

è meglio tutto il tv in quanto la scheda ha bisogno di consensi provenienti dalla main per funzionare correttamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

manuale della scheda? Chiedi un po' troppo,è già tanto trovarne lo schema,sempre che ci comunichi la sigla tipo BN ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastava zummare e si vedeva benissimo comunque la sigla è CN07BN4400214ADC07C3N7410 REV 1.0


stamattina si è acceso regolarmente è assurda come cosa, con la trielina riprende vita. Come minimo sono davvero gli elettrolitici!

Link al commento
Condividi su altri siti

a cosa serve il transistor posizione in serigrafica Q8802 accanto alla presa d'ingresso rete. Ha un costo elevato? ho letto in alcuni post che potrebbe essere quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti ascoltare i preziosi consiglia avuti da Riccardo: i condensatori elettrolitici cambiali TUTTI

eventualmente escludi in un primo tempo il piu grosso sul ponte in ingresso a 400V.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

L' altra mattina ho portato la scheda a riparare, il tecnico mi ha confermato come pensavo anche io che i condensatori erano buoni. Morale della storia mi ha rifatto alcune saldature che erano andate tra cui la saldatura al transistor posizione serigrafia QB802 dove ho letto in molte discussioni che è stato risolto il problema in questo modo. Ringrazio a tutti comunque per i consigli dati e colgo l' occasione per dire che da questa esperienza ho capito che prima è meglio fare un giro sulle discussioni già aperte perchè il più delle volte si trova soluzione li e si risparmia tempo e soprattutto denaro nel sostituire componenti funzionanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di dichiarare il problema risolto aspetterei altre 2 settimane per vedere come si comporta, comunque ora la tv sta funzionando regolarmente e sono state fatte varie prove di accensione e spegnimento continui e intervallati nell' arco della giornata. Vi terrò aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.

Prima di dichiarare il problema risolto aspetterei altre 2 settimane per vedere come si comporta

Giusto,mi sembra saggio.

Quello che non si è capito,o non l'ho capito io, e se hai risolto e come !

Dici di aver saputo che altri hanno risolto con le saldature su famoso transistor ma non si è capito se nel tuo caso è successa la stessa cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...