Vai al contenuto
PLC Forum


Un Saluto Al Forum Tutto :)


Messaggi consigliati

Oggi ho scoperto per caso questa comunity, che trovo fantastica, non solo per i contenuti, ma in special modo per la partecipazione e di questo mi congratulo con tutti voi :clap:

mi chiamano Riccardo ( da solo non mi chiamo mai ) e sono un appassionato del fai da te e credo che qui potrò attingere a molte info e consigli dai professionisti che fanno parte di questa comunity, così come spero poter condividere con voi le mie esperienze! :smile:

intanto ho avuto già conferma di un problema che mi è capitato su un televisore Samsung LCD :smile:

buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

mi chiamano Riccardo

Tra non molto,avrai la sfort....ehm il piacere di conoscere il tuo omonimo..... :lol:

Buona collaborazione e....tieni sempre con te una buona scorta di....stuzzicadenti ! :roflmao: :roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

una genialata

Se lo dici tu..... :wacko::blink:

Per chi non lo sapesse,la "genialata" è riferita a questa...."riparazione" descritta in post n° 13...... :wallbash::senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ah,tu sei quello degli stuzzicadenti! :blink:

Benvenuto anche dal tuo omonimo...e soprattutto diffida di chi parla male di me... :angry: .... :roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie per il benvenuto sia a Livio che al mio omonimo.... un nome una garanzia ;)

noto con piacere che siete persone .... mature come me!! questo mi fa molto piacere ;)

lo stuzzicadente è una genialata anche se arcaica, ha risolto il problema :smile: ed ho vietato a mia moglie di spolverare LCD ahahahah

Modificato: da ditrik
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

noto con piacere che siete persone .... mature come me!!

mature,,,si fa per dire ,riferito a certi moderatori.... :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

mature,,,si fa per dire ,riferito a certi moderatori....

ovviamente... ;) tu sei un giovanotto :thumb_yello:

Grazie Luca! è un piacere vedere un bel gruppo ;)

Grazie anche a Te Vinlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...