Vai al contenuto
PLC Forum

Li Duo 680

Messaggi consigliati

vincenzo giampa
Inserito:

ho una Ariston Li-680 Duo con un bel problema... accendendo la lavastoviglie si ode un sibilo (tipico allungato) e non si può selezionare nessuna programma... (le spie neanche si accendono...) qualcuno sa dirmi cosa fare?

vincenzo giampa
Inserita:

ho un problema con la lavastoviglie in oggetto... accendendola emette un lungo bip ma nessuna spia (dei programmi) si accende... quindi non parte... ho già pulito tutti i filtri ma a me sembra un problema di contatti elettrici... qualcuno sa come aiutarmi? grazie anticipatamente

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Vincenzo.

Hai aperto la tua discussione qualche giorno fa e non hai ancora avuto risposte in merito.

Non ne conosco il motivo,anche se potrei immaginarlo,visto che al tuo esordio non hai nemmeno accennato ad un saluto o a un ringraziamento anticipato,ma questo è solo il mio pensiero(che non conta nulla).

Quello che ci tengo a ricordare è che, la funzione "Segnala al moderatore",è riservata a ben altri scopi,non di certo per sollecitare qualche aiuto.

Attendi con pazienza e se qualche aiuto ci sarà,arriverà.

Grazie.

Inserita:

Ciao Vincenzo,

la prima cosa che mi viene da consigliarti, è quella di chiamare un tecnico,almeno per chiedere un preventivo, ma visto che ti sei iscritto al forum ed hai chiesto aiuto, significa che hai intenzione di risolvere il problema da solo.

Inanzitutto bisogna capire quali sono le tue competenze, detto volgarmente sai dove mettere le mani nella lavastoviglie senza fare danni?

Sei in grado di verificare se la scheda elettronica è alimentata correttamente?Sai capire se sulla scheda elettronica ci sono componenti danneggiati?

Ti faccio queste domande, perchè nella tua richiesta, non hai menzionato nessun tipo controllo eseguito sulla lavastoviglie.

Ciao

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Vincenzo.

Mi accorgo ora che hai aperto la medesima discussione per lo stesso argomento a distanza di nemmeno 2 giorni e questo è vietato dal Regolamento che,forse,hai solo sottoscritto e non certamente letto attentamente.

Ti invito,quindi, a rispettarlo ed a prestare maggior attenzione.

Ora sono unite,quindi,per favore,non aprirne altre ma prosegui solo su questa.

Grazie.