Raffaele Di Serio Inserito: 29 ottobre 2013 Segnala Inserito: 29 ottobre 2013 (modificato) scusate ho una caldaia energas mod: eva 24 S sia in acs che a riscaldamento non parte,ovvero la fiamma si accende x un attimo e si spegne il difetto lo fa entrambe le funzioni.mi hanno detto di sostituire la scheda (anche se ad akkio non è bruciata)ma non riesco a trovare un punto vendita ricambi di questa caldaia.io sono di napoli centro...attendo vostre notizie grazie Modificato: 29 ottobre 2013 da Raffaele Di Serio
bl4st3r Inserita: 29 ottobre 2013 Segnala Inserita: 29 ottobre 2013 devi andare in un eni energy store. ti va in blocco f04? hai provato a invertire fase e neutro? ...ma che centra la tua domanda con questa discussione?....
Livio Migliaresi Inserita: 30 ottobre 2013 Segnala Inserita: 30 ottobre 2013 Perché accodarsi ad una discussione che ha tutt'altra per soggetto? Separato il tuo messaggio|
Raffaele Di Serio Inserita: 30 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2013 scusate sono nuono e non so usare bene questo sito.ho invertito la fase e il neutro ma mi da sempre lo stesso errore, non lo fa di continuo esce ogni tanto.dove posso aprire questa discussione?
bl4st3r Inserita: 30 ottobre 2013 Segnala Inserita: 30 ottobre 2013 ti è stata aperta una nuova discussione, quindi ora è ok! potrebbe essere bassa la fiamma, oppure potrebbe essere da modificare il parametro di lenta accensione. molto piu probabile però che sia la scheda elettronica. vai all'energy store di Napoli e fattela mettere apposto, poi facci sapere
Raffaele Di Serio Inserita: 30 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2013 la fiamma è buona e anche l' accensione è immediata solo che a volte mi da questo errore e ogni volta devo premere il reset e la caldaia parte subito, poi se riapro l acqua mi va di nuovo un errore.ma la scheda me la possono sistemare o la devo sostituire ? grazie ancora
bl4st3r Inserita: 30 ottobre 2013 Segnala Inserita: 30 ottobre 2013 quindi ti va in blocco f04? non te la riparano, la cambiano
Raffaele Di Serio Inserita: 31 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2013 ok grazie x l aiuto
Messaggi consigliati