Vai al contenuto
PLC Forum


Cancellare Archivio Variabili Su Banca Dati Wincc Tia Portal V11


wlucciola

Messaggi consigliati

un saluto a tutti voi, mi trovo in una situazione un po strana. ho progettato una supervisione per consumi acqua e per questo ho implementato su wincc v11 runtime un archivio variabili su banca dati sul quale registro per mezzo di uno schedulatore con trigger giornaliero cinque variabili di tipo int. , e sembra funzionare bene.

Il problema é che adesso non riesco a cancellare l'archivio che ho riempito con le mie prove di funzionalità per poi consegnare il progetto nuovo e funzionante. cerco la funzione di cancella archivio su un tasto ma non compare in nessun posto

premetto che non sono riuscito a impostare l'archivio di tipo file poiche non mi permette di scegliere che tipo di file e il percorso nonostante sul manuale di sistema venga descritto la funzionalità.

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Dal regolamento:

d) Evitare in modo particolare d'inserire discussioni con semplici faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Se questo spazio e' messo a disposizione per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori riempire pagine di discussioni con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso.

Anche sollecitare non è consentito.

Alle discussioni risponde che sa, vuole e può rispondere.

Il forum non è un calla center aziendale!

i solleciti portano solo alla chiusura della discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...