Vai al contenuto
PLC Forum


Prolemi Con Came Stylo Me Braccio Dritto


Graziano69

Messaggi consigliati

Salve a tutti,chiedo consiglio,per un problema su un cancello a ante motorizzato con Came stylo.Il problema e che il cancello pur essendo nei limiti di peso e ingombri consigliati da came,quando è chiuso,forzando non eccessivamente tende a aprirsi di qualche 10-20 cm ,in corrispondenza della parte superiore dove sono piazzati i bracci del motore.Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come risolvere il problema???? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Se si tratta della versione ME, stiamo parlando di un attuatore irreversibile, ma una certa tolleranza su "ferri" al limite delle dimensioni è abbastanza normale.

Devi considerare che le leve del sistema....sono molto lunghe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_190344

Mi+sembra un po' troppo 20 cm... Comunque fai montare una serratura e risolvi il problema.

Ciao

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte,avevo pensato anche io di montare una elettroserratura,però nelle impostazioni della scheda comandi (ZL92) impostando il tipo di motore mi disabilita la funzione della elettroserratura,sai come risolvere il problema ????? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_190344

Si,+devi cambiare l'impostazione e fare lavorare la scheda X il Myto e tenere il motore sempre in sblocco.

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_190344

Giro+la chiave sullo stylo e lo lasci sbloccato, il motore lavora lo stesso e il blocco lo farà la serratura

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque cambia anche lo schema di collegamento sul quadro,perché il stylo e collegato con quattro fili,mentre myto tre fili,M;N;Enc.Stylo Me ha in più il filo Eb della morsettiera

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_190344

Ora+hai capito perché ti ho detto di lasciare sbloccato il motore... EB2 + V2 saranno la serratura

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Salve,

ho lo stesso problema nel mio cancello, ma tenere il motore in sblocco non è come aver montato uno stylo RME quindi reversibile? Si la chiusura sarà efficiente grazie alla elettroserratura, ma in fase di apertura o chiusura del cancello, in presenza di vento protrei avere dei problemi visto che il motore non ha il blocco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...