Vai al contenuto

Lavatrice Candy Cmf 106 - Dopo Pochi Minuti Si È Fermata Lampeggiando La Spia Di Play/pausa

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

la mia lavatrice candy cmf 106 smart da ieri ha iniziato a darmi problemi:

dopo aver impostato il programma 32' ha caricato l'acqua, dopo pokissimi (=pochissimi) minuti si è fermata lampeggiando la spia di play/pausa, e le due spie accanto (simbolo centrifuga barrata e spia 3h) ho spento il tutto, anche staccando la spia e ho provato a riaccendere dopo qualche mnuto ma la situazione non è cambiata. Dopo vari tentativi di spegnimento e accensione, ho svuotato l'acqua, dal tubo, dal filtro (pensando fosse intasato, ma non lo era). volevo provare a riavviare un programma ma la manopola ha iniziato a girare a vuoto!!!!!

dopo aver spento (staccando la spina) si apre oblò, le spie smettono di lampeggiare con oblò aperto, e ricominciano a lampeggiare con oblò kiuso (=chiuso)!

La lavatrice non è più in garanzia, qualcuno sa dirmi cosa potrebbe esser successo? se è un problema risolvibile con una kiamata (=chiamata) di tecnico (da preventivare)

(senza spendere cifre esorbitanti altrimenti me la compro nuova!).

:smilie_nono:

Modificato: da Fulvio Persano
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuta.

Un paio di raccomandazioni,per iniziare:

in primis (certo non è un obbligo) un saluto di circostanza fa sempre piacere,specie verso chi leggerà e,magari,risponderà per un aiuto,condito con un ringraziamento anticipato........

iniziata in questo modo,sembra quasi un pretendere...... :smile:

inoltre,se hai letto il Regolamento al punto J,esso recita così

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, kosa...), nn come non, xche' come perche' ed altre distorsioni che provengono dall'utilizzo di videotel, irc ed SMS e che deturpano la nostra bella lingua.

Grazie.