morenared46 Inserito: 2 novembre 2013 Segnala Inserito: 2 novembre 2013 (modificato) la mia lavatrice candy cmf 106 smart da ieri ha iniziato a darmi problemi: dopo aver impostato il programma 32' ha caricato l'acqua, dopo pokissimi (=pochissimi) minuti si è fermata lampeggiando la spia di play/pausa, e le due spie accanto (simbolo centrifuga barrata e spia 3h) ho spento il tutto, anche staccando la spia e ho provato a riaccendere dopo qualche mnuto ma la situazione non è cambiata. Dopo vari tentativi di spegnimento e accensione, ho svuotato l'acqua, dal tubo, dal filtro (pensando fosse intasato, ma non lo era). volevo provare a riavviare un programma ma la manopola ha iniziato a girare a vuoto!!!!! dopo aver spento (staccando la spina) si apre oblò, le spie smettono di lampeggiare con oblò aperto, e ricominciano a lampeggiare con oblò kiuso (=chiuso)! La lavatrice non è più in garanzia, qualcuno sa dirmi cosa potrebbe esser successo? se è un problema risolvibile con una kiamata (=chiamata) di tecnico (da preventivare) (senza spendere cifre esorbitanti altrimenti me la compro nuova!). Modificato: 6 novembre 2013 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 6 novembre 2013 Segnala Inserita: 6 novembre 2013 Ciao e benvenuta. Un paio di raccomandazioni,per iniziare: in primis (certo non è un obbligo) un saluto di circostanza fa sempre piacere,specie verso chi leggerà e,magari,risponderà per un aiuto,condito con un ringraziamento anticipato........ iniziata in questo modo,sembra quasi un pretendere...... inoltre,se hai letto il Regolamento al punto J,esso recita così j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, kosa...), nn come non, xche' come perche' ed altre distorsioni che provengono dall'utilizzo di videotel, irc ed SMS e che deturpano la nostra bella lingua. Grazie.
Messaggi consigliati