Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Su Risponditore


pinotto67

Messaggi consigliati

Salve a tutti di improviso "perche senza toccare niente prima non lo faceva" mi è sorto questo problema,su una centrale 515 vers 5 con nexus ,quando va in allarme mi chiama dopo che digito il tasto # non mi aceta più il codice utente, invece se la chiamo io tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti


pinotto puoi essere più preciso?

cioè ti chiama ed alla pressione del cancelletto ti chiede di inserire il codice di accesso seguito da cancelletto e facendolo ti viene ripetuto il messaggio fino al cadere della chiamata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il segnale penso sia nella norma e 56, di pulizia non so,abbiamo l' antenna di operatore vod.... a poca distanza .ripeto in tutte le sue funzioni ha sempre funzionato benissimo ,non è che abbia bisogno di regolazione di tono da qualche parte? quando chiamo io il codice l'ho accetta al primo tentativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto un problemino simile in un impianto non inim con poco segnale ed in fase di allarme, chiamando , il gsm diventava meno sensibile ai toni.

nel tuo caso il livello e buono ma forse non pulito ma mi ritrovo spiazzato.. :worthy:

potresti provare ad alzare di una tacca il volume d'ingresso nexus sé di gsm stiamo parlando per vedere sé qualcosa migliora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinotto67,

La cosa è strana perché se è abilitato il risponditore la parte ricevente del combinatore telefonico deve funzionare sia per le telefonate entranti sia durante le chiamate vocali.

Sicuro che quando ti arriva la chiamata e digiti il codice lo fai durante la ripetizione dei messaggi?

Quante ripetizioni del messaggio hai impostato?

ps. comunque la regolazione del volume in ingresso e in uscita che dice Erib, la trovi cliccando alla voce "Impianto smartliving" del software smartleague, ma non toccherei, per ora, il volume del gsm in quanto il problema ce l'hai anche sulla linea Pstn.

Modificato: da Panter
Link al commento
Condividi su altri siti

Il codice lo digito dopo aver premuto il tasto # durante la conversazione , la ripetizione dei messaggi è impostato a 3,come regolazioni dei volumi non ho toccato nulla .

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto era solo un problema del cellulare ho provato con un altro telefono e funziona , chiedo scusa forse era una delle prime prove che avrei dovuto fare ,comunque grazie a tutti per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era solo un problema di quel telefono , la cosa più strana è che il problema si presentava solo quando il telefono aveva la chiamata in entrata dalla centrale ,quando chiamava lui la centrale era tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza e che quando tu chiami il nexus e la centrale non e in allarme e si e nella stessa stanza del nexus tutto va ok.

ma quando la centrale va in allarme e si e nella stessa stanza del nexus si ha un calo della sensibilità DTMF e sinceramente se dovessi spigare il perché succeda , non né ho idea.

questo discorso chiaramente non e riferito al nexus ma alle trasmissioni di tutti i gsm .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...