Vai al contenuto
PLC Forum


Driver Webcam Kraun Kr.w1


walter longo

Messaggi consigliati

Salve ,

dopo una sistemazione del pc da parte di un amico, non riesco più a far funzionare la sopra citata webcam. Non trovo più il cd di istallazione e vorrei cortesemente un aiuto. Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

clicca sul link del driver che ritieni appropriato al tuo sistema operativo,( a dx sotto il download) poi scompatta con winzip e vedi se c'è un file eseguibile oppure devi fare la procedura di aggiornamento driver da Sistema.Come si installa un driver penso che tu lo sappia.

Se hai win 7 o 8 credo che dovrai provare con quelli per vista altrimenti ...nisba

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

oltre al nome della mia webcam, KR.W1, alle caratteristiche e alle due foto, in quella pagina non funziona niente; a dx sotto la scritta download non c'è niente, tutto nero. Quindi dove sta sto link caro Riccardo.Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

strano ,a me funzionano tutti i link ,c'è qualcosa nel tuo pc che te lo impedisce

clicca sui link sotto Centro Download ,drivers

kraun.JPG

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo ora si che funziona!

Come ho scritto prima, sulla pagina di prima non c'era la dicitura "centro download" con i relativi links sotto. Ora è tutto chiaro, grazie ancora e alla prossima, Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Riccardo,

io ho scaricato win vista convinto che andava bene per win 7 (il mio) ma dopo ripetute prove un messaggio diceva che SKYPE non rileva nessuna webcam ; forse sono necessari driver per window 7? -- in quella pagina non c'erano, che faccio? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

forse non esistono,essendo la cam di vecchia concezione e la Kraun non li ha più scritti,fermandosi a Vista.

Manda una mail alla Kraun

Con questi nuovi S.O. le vecchie periferiche non trovano più drivers,mi capita spesso nell'azienda in cui lavoro che stampanti ,scanner ecc non si possono più utilizzare quando vengono sostituiti i pc a fine leasing :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...