Andrea25 Posted November 10, 2013 Report Posted November 10, 2013 Salve a tutti. Qualcuno del forum mi conosce già è da circa un anno che frequento il forum e solo ora ho letto sulla pagina iniziale la possibilità di contribuire con un versamento . Stavo pensando anche alla Forum Card e volevo chiedervi una cosa:per il versamento e futuri rinnovi è meglio "partire"con l'inizio dell'anno nuovo oppure non ha nessuna importanza? Insomma avete qualche consiglio? Altrimenti in settimana eseguo. Grazie a tutti come sempre
guido Posted November 10, 2013 Report Posted November 10, 2013 La forum Card è annuale e scade alla fine di ogni anno, se la fai adesso vale anche per l'anno prossimo, quindi scaderà il 31 dicembre 2014, quindi il prossimo rinnovo sarà anch'esso a fine 2014
Andrea25 Posted November 11, 2013 Author Report Posted November 11, 2013 Ciao Guido,piacere di "conoscerti". Grazie per la risposta,allora faccio adesso e poi rinnovo ogni fine anno... Ciao e grazie!
Andrea25 Posted November 14, 2013 Author Report Posted November 14, 2013 Salve,sono sempre io;proseguo su questa discussione per una ulteriore domanda: ho compilato i dati per la Forum Card ed ho scelto, per il pagamento, la modalità bonifico bancario però non riesco a trovare nel portale idati neccessari,in particolare il codice IBAN. Scusate,forse sono imbranato io... Attendo risposta e ringrazio anticipatamente.
Andrea25 Posted November 15, 2013 Author Report Posted November 15, 2013 Buongiorno Livio,grazie per la risposta più che celere. Avevo letto al titolo " come fare " ma il sottotitolo " modalità di pagamento "non l'avevo visto... Mi sa che pù che imbranato sono un pò rin... Un saluto a tutti.
Andrea25 Posted November 15, 2013 Author Report Posted November 15, 2013 Grazie Livio,fatto. Ho fatto bonifio con l'Home Banking e lunedì mi mandano via fax la ricevuta che vi girerò(dall'Home Banking non posso stamparmi direttamente le ricevute). Ciao e grazie di nuovo
Recommended Posts