Vai al contenuto
PLC Forum


Misuratore Di Campo Dg-Ohm Compact


giap72

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti i partecipanti del forum Antennistica...Purtroppo con l'avvento delle trasmissioni DVB-S2 \ DVB-T2 e la tecnologia SCR degli LNB che avanza sempre di più anche nei centralizzati,mi trovo in procinto di acquistare un nuovo misuratore di campo,mandando così in pensione il mio stupendo unaohm EP2500...Dopo vari giretti su internet e dai miei fornitori mi sono indirizzato sull DG-OHM Compact della unahom..

che ne pensate?qualcuno di voi l'ha già acquistato?comi ci si trova?

Link al commento
Condividi su altri siti


salve giap io l ho provato sul campo il dg compact.come rapidita' e' una scheggia,e' luminoso e comodo da usare.PERO' i menu di rover a mio avviso sono un altra cosa.aver tutto in unica schermata tipo il 5 in 1 di rover per me non ha eguali.lo stesso vale per la sezione puntamento sat di rover.e' intuitivo e a prova di errore.e' comunque una bella macchina e mi ha sorpreso per le rilevazioni istantanee.ha un buon rapporto qualita' prezzo.buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

con un promax ti compri 2 dg-hom

con qualcosina in più rispetto ( ma poco ) al dg-hom trovi anche il nuovo Rover hd tab 7

stesse caratteristiche Sw delle serie HD

in aggiunta di serie trovi anche il display touch ( disattivabile se non interessa ) oltre all'encoder e i classici tasti

leggerissimo solo 4 cm di spessore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... ricordando serie HD (Light) hanno scelto una motheboard priva di OUT Video per monitor esterno, monitor da 3,5" non adatti ad una perfetta visione istantanea agli ultra...antacinque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...