baldo 2013 Inserito: 14 novembre 2013 Segnala Inserito: 14 novembre 2013 salve a tutti, ho un piccolo problema con la mia caldaia da qualche giorno accendento i termosifoni riscaldono normalmente, ma molte volte appena vado ad aprire l'acqua calda vedo che la caldaia và in blocco, mi potete aiutare per favore
ivanm Inserita: 16 novembre 2013 Segnala Inserita: 16 novembre 2013 potresti darmi maggiori indicazioni sulla modello? dopo la scritta 240 c'è una / con altri numeri. ivan
baldo 2013 Inserita: 18 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2013 salve, e grazie per avermi risposto, allora il modello e questo: Vaillant Atmoblock Pro Balkon Vmw It 240 240/2-3b
ivanm Inserita: 19 novembre 2013 Segnala Inserita: 19 novembre 2013 mi sembra strano che va in blocco solo in sanitario. Non hai indicazioni che lampeggiano sul quadro frontale? la caldaia va in blocco appena apri l'acqua o dopo qualche minuto che lavora in sanitario? potrei pensare a un surruscaldamento del circuito primario e blocco del termostato sicurezza oppure intervento del termostato fumi ma lo farebbe anche in riscaldamento. Ci sono dei led che lampeggiano?
baldo 2013 Inserita: 20 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2013 infatti vedo che và in blocco molte volte anche solo con i termosifoni senza aprire l'acqua, rimane accesa fissa la spia O/I, per quanto riguarda i sensori fumi li ho sostituiti un tre mesi circa
baldo 2013 Inserita: 29 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2013 salve, segnalo inoltre come dicevo sopra che ho sostituito i sensori fumi, ma mi viene una curiosità, può essere che ho invertito i due sensori fumi? ognuno a i fili con una colorazione diversa,
baldo 2013 Inserita: 3 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2017 salve a tutti, ho nuovamente un problema con la mia caldaia accendento i termosifoni riscaldono normalmente, ma vado ad aprire l'acqua calda esce tiepida e poi fredda fino a quando la caldaia va in blocco lampeggiando il led 3 (mancanza acqua), mi potete aiutare per favore Vaillant Atmoblock Pro Balkon Vmw It 240 240/2-3b
kaotik Inserita: 3 gennaio 2017 Segnala Inserita: 3 gennaio 2017 prova a chiudere la mandata del riscaldamento e aprire l'acqua calda
baldo 2013 Inserita: 4 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2017 kaotik, grazie x avere risposto gia' fatto ma non ho risolto il problema
kaotik Inserita: 4 gennaio 2017 Segnala Inserita: 4 gennaio 2017 mi sembra che questa caldaia non abbia il sensore acqua, quindi cè dell'aria che non riesce a uscire
Messaggi consigliati