Vai al contenuto
PLC Forum


Phon Con Ionizzatore


del_user_83838

Messaggi consigliati

Buonasera visto che poco fa il mio phon ha ben pensato di tentare di farmi secco, ho pensato che forse è il caso di cambiarlo:-D.

Su Internet ho visto alcuni phon dotati di ionozzatore e di led che indicano l'accensione. Mi domando: che cavolo serve lo ionozzatore in un phon? Aggiungo: e il led, se il phon è acceso, per silenzioso che sia, lo sento. Quindi il led a cosa serve?

Link al commento
Condividi su altri siti


Il led è una delle tante sciocchezze commerciali come lo ionizzatore o tutte le altre balle che ci sono.

Se senti un parrucchiere serio ti dirà che il phon deve fare aria calda e poter essere regolabile e null'altro!

L'effetto sui capelli lo fa la mano che pettina e i prodotti che ci metti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qundi anche la potenza è relativa? Quello che avevo prima era un Krups da 1000 watt, ma non amo le temperature del phon troppo alte: mi danno mal di testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io vedo la differenza tra il phon di mia sorella da 2400W con ionizzatore e mirabolanti scritte sulla confezione della Imetec, fatto in Cina ovviamente, ed il phon che ho a casa che comprammo dal parrucchiere di mia madre, marca sconosciuta ma fatto in Italia, potenza dichiarata 1200W ad alta temperatura, poi si può ridurre su due livelli. Ha un flusso d'aria praticamente pazzesco, non brucia i capelli e ti ci asciughi una bellezza! Altro che pubblicità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...