Vai al contenuto
PLC Forum


Interruttore Scale Perry 1049 Come Va Collegato?


elettromega

Messaggi consigliati

ciao a tutti , devo sostituire un relè luci scale perry 1049 il nuovo modello 1051 sempre a 3 fili non è compatibile :toobad::wallbash: , sapete dirmi cosa corrispondono I 3 morsetti del 1049 ? , sotto al morsetto n1 vi è scritto ( 1 L 220) ( al 2 C ) al ( 3 p 220 ) l'impianto ha come minimo 30 anni, forse qualche vecchio lupo di mare si ricorda come venivano collegati ai tempi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

1 fase

2 pulsante (che prende la fase)

3 lampada (che porta la fase)

In ogni modo, se chiami in Perry e chiedi di un tecnico, ti mettono in contatto con una persona che ti spedisce una scansione in PDF del catalogo ........ tipo questa! Peccato che il 1049 sia tagliato fuori..... :wallbash:

perry.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie maurizio per la fotocopia :clap: lo schema è stato provvidenziale per provare l'orologio dopo la riparazione 2 euro di componenti :P 3 condensatori e un ne 555 lo schema che hanno usato è il primo probabilmente il 1046 sostituiva il 1045 , quando ho chiamato in perry non ho trovato certamente la stessa persona :toobad: la riparazione è stata la cosa più semplice , erano stati utilizzati tutti i cavi rossi, e sono pure riuscito a trovarne un altro guasto da riparare per la prossima riparazione :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Maurizio

saresti così gentile da postare, se possibile l'immagine con risoluzione maggiore?

Non riesco a decifrare lo schema.

Ho un perry 1046 da sostituire con un temporizatore più moderno. Ho scritto all'azienda un paio di gg. fa ma non mi hanno ancora risposto

Grazie 1000 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...
Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Grazie comunque per il tuo contributo.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...