Roby57 Inserita: 27 gennaio 2014 Segnala Inserita: 27 gennaio 2014 Ciao robyfur, sono contento che sei riuscito a sistemarlo, non mettere olio diverso da quello consigliato anche se un po' caro una volta messo non lo cambi più. So che Elf produce un olio simile di colore verde, non conosco il prezzo ma di sicuro non lo regalano, l'olio FAAC lo puoi trovare a 15,00/18,00 euro al litro.
robyfur Inserita: 27 gennaio 2014 Segnala Inserita: 27 gennaio 2014 (modificato) roby vedo se riesco trovarlo per vie traverse ,perche' il suo originale l'ho pagato 35 euro al litro,poi ti faro' sapere ciao Modificato: 27 gennaio 2014 da robyfur
robyfur Inserita: 3 febbraio 2014 Segnala Inserita: 3 febbraio 2014 ciao roby l'olio l'ho comprato su ebay al prezzo di 23.50 ,alla fine avevo fatto tutto giusto l'unico problema era l'olio sbagliato ,comunque dal mio punto di vista la pompa l'hanno messa troppo distante dal martinetto sono convinto che se fosse piu' vicina farebbe meno sforzo ,sempre grazie per i tuoi consigli ciao roby
Roby57 Inserita: 3 febbraio 2014 Segnala Inserita: 3 febbraio 2014 Ciao robyfur, la distanza non incide sullo sforzo della pompa, importante è che il circuito sia ben spurgato dall'aria, l'olio non ha attriti.
Messaggi consigliati