Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Perdita Acqua Piatto Doccia


messimo

Messaggi consigliati

ciao a tutti, due domande semplici

ho ristrutturato il bagno con la doccia circa 1 anno e mezzo fa. adesso ho umidità nella parete dietro la doccia a circa 30 cm da terra (questo esclude una perdita nel rubinetto della doccia giusto?)

supponendo che perda lo scarico, cosa si può fare? si deve per forza rimuovere il piatto doccia? si può rimuovere senza rompere mattonelle? si puo svitare?

grazie

http://i43.tinypic.com/25gsakl.png

Link al commento
Condividi su altri siti


a guardare bene la foto mi sono accorto che lo scarico si trova a sinistra, distante dalla parte...... anche perchè il tubo di scarico è indirizzato verso sinistra, e non verso la parete della doccia dove ho umidità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve grazie della risposta .purtroppo l'acqua non entra dalle mattonelle ma probabilmente dallo scarico .ora dalla foto che si vede si può levare il piatto doccia senza rompere le mattonelle???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi ma puo essere che l acqua entri tra le fughe delle mattonelle della doccia. Anche se non si vedono buchi? Magari é stato messo uno strato di fuga troppo sottile? comunque è stata usata fugabella k.........l

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Ho un problema analogo e sono costretto,ogni paio di mesi a ricorrere al silicone proprio intorno al piatto doccia. Cerca di togliere la maggior parte di fugabella con la spatola e spazzola di ferro. Questoe'tutto cio' che ti posso dire.

Buonanotte.:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...