darkelis Inserito: 21 novembre 2013 Segnala Inserito: 21 novembre 2013 Buogiorno ne approfitto per inserirmi nella discussione. Ho una caldaia baxi luna che ha fatto sempre capricci sin da nuova. Devo dire che mi son trovato malissimo. Va spessissimo in blocco, trovo una assistenza inadeguata, è difficile da tarare. Se non fosse così costosa l'avrei già cambiata. Dopo la manutenzioe fatta dall'assistenza (speso 95 euro) continua andare in blocco dando vari errori: E 133, E 151, E 128... cosa che ha sempre fatto ma ora troppo frequentemente. Mi han prevenitivato il cambio scheda (minimo 200 euro di scheda). Ma vedo che non son sicuri che il problema sia quello....Può essere la scheda o altro? Noto che va in blocco quando ho il riscaldamento acceso... se è spento viene l'acqua calda sanitaria ma non va in blocco... grazie per l'attenzione
Elvezio Franco Inserita: 21 novembre 2013 Segnala Inserita: 21 novembre 2013 Ciao Darkelis e benvenuto. Non e' possibile,come scritto nel nostro regolamento,inserirsi nelle discussioni altrui perche' quando si sommano le risposre mettono in confusione chi deve rispondere. Ho messo qui la tua discussione dove pero' devi dare i dati precisi del modello in modo da correggere il titolo. Vedi che togliero' anche il messaggio che hai accodato in un'altra discussione. Nelle discussioni altrui si puo' entrare per dare apporto e non per fare domande.Servono anche come supporto al proprio problema,qualora ci siano similitudini nel guasto.
bl4st3r Inserita: 21 novembre 2013 Segnala Inserita: 21 novembre 2013 scusa ma fai fare a loro, se poi ti cambiano scheda ma non era quello il problema provvederanno a cambiare un altro pezzo! fatti lasciare il pezzo in prova per un po di giorni magari
Messaggi consigliati