Vai al contenuto
PLC Forum


Climatizzatore Elettra Cassetta Iu Ecf 18Ml - Dopo Cinque Minuti Si Ferma


riscelye

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti, mi trovo da qualche tempo in difficoltà con la macchina indicata, dopo cinque minuti si ferma e va avanti così in continuazione, ho resettato il telecomando le unità ma non cambia nulla, nelle istruzioni non ho trovato alcun chè, potete darmi qualche aiuto? Vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Xxxxbazookaxxxx

specifica cosa succede nei 5 minuti di funzionamento sia nell'unità interna che esterna,cassetta 4 vie?

innanzitutto il filtro aria è pulito?ll compressore parte?la ventilazione ui ed ue parte? lampeggia qualche led?se si quale e per quante volte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, dunque le due spie dopo che accendo la macchina rimangono verdi, prima parte la cassetta e poi dopo un po l'unità esterna. Rimangono attive per circa tre minuti e poi si fermano entrambi, dopo un paio di minuti ripartono. Ho inserito anche la funzione termometro per raggiungere la temperatura impostata ma niente da fare, L'aria calda viene prodotta anche se non raggiunge il valore più o meno richiesto, è stata installata nel 2008 ed è da 19000 Btu. Attualmente mi trovo quì in Sardegna ma non riesco a trovare un centro assistenza della casa.

***

perché usare il grassetto?; si legge lo stesso!!

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

prova a richiedere temperatura massima e ventilazione automatica e posta se cambia qualcosa nel funzionamento,fa lo stesso difetto sia in fresco che in caldo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Salve sono stato assente per lavoro. la macchina è stata ricaricata ma il problema rimane, non resta in funzione per più di 5 minuti, Da profano penso che non sia solo un problema di sonde ma di scheda vera e propria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...