Andrea25 Posted January 19, 2015 Author Report Share Posted January 19, 2015 Grazie ragazzi! Come si dice...duri al pezzo! Contraccambio comunque i miei auguri di buona salute a tutti voi...come si dice in friuli: << ce ben ca si sta quant ca si sta ben >> ( che bene si sta quando si sta bene!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea25 Posted March 20, 2016 Author Report Share Posted March 20, 2016 Salve atutti:approfitto per salutarvi tutti quanti. Qua è tutto tranquillo:il nemico sembra non rialzarsi più da terra (gliele abbiamo suonate di santa ragione!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulvio Persano Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 Ciao Andrea. Sono contento per te e per tutti quelli che hanno avuto la forza e la determinazione per lottare e vincere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea25 Posted March 20, 2016 Author Report Share Posted March 20, 2016 Salve Fulvio,tutto ok? Hai ragine:forza,determinazione ma...anche un pò di fortuna! Anche il mio pensiero rimane comunque per chi ha più difficoltà o non ce la fa a vincere.Sai,io sono di quelli che festeggiano per la vittoria da un lato e dall'altro si dispiacciono per la sconfitta di chi,invece ,ha perso:come vorrei che vincessero tutti e tutti insieme a festeggiare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulvio Persano Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 Ciao Andrea. La facciamo andare per forza. So bene che il fattore fortuna è fondamentale,come fondamentale,però,è la volontà del paziente di "vincere". Posso anche tentare di capirti quando sostieni che sei dispiaciuto per le sconfitte. Purroppo è così,non devi assolutamente sentirti dispiaciuto,anche se non è facile.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucios Posted March 21, 2016 Report Share Posted March 21, 2016 Ero un pò reticente ad intervenire in questa discussione perchè anch'io ho avuto problemi e, per mia natura, tendo a essere "discreto". Anch'io adesso penso di aver superato il tutto anche se per un certo numero di anni dovrò fare analisi periodiche. Quello che mi sento di dire a tutti è la parolina magica PREVENZIONE. Fate analisi e controlli periodici anche se vi sentite in forma, soprattutto quando arrivate attorno ai 50. Se sono ancora qui a rompere gli zebedei su questo forum è perchè ho fatto i controlli periodici anche se non avevo nessun sintomo premonitore. Non abbiate paura dei medici e degli esami clinici! Fateli senza indugio. E sostenete la ricerca, è importantissimo! Auguronissimi Andrea, fai parte della grande famiglia degli sfigati ma non troppo . Dovremmo fondare un club. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea25 Posted March 22, 2016 Author Report Share Posted March 22, 2016 Ciao Lucios,contraccanbio gli auguri. Io però ,guardando il famoso bicchiere mezzo pieno,fonderei un club... ma dei fortunati ! Nella sfortuna di beccarmelo ho avuto la grande fortuna di uscire da un 4° stadio ! Certo,come dice Fulvio,ce la devi mettere tutta per combattere,la fortuna la devi anche aiutare. Concordo con il sostenere la ricerca:senza quella io e tanti altri non saremo qua a continuare il meraviglioso dipinto che è la vita. Un mio "collega" di flebo ha ancora problemi con un mieloma:ora sta provando una terapia nuovissima e sembra dare i primi risultati ! Ciao e auguri a tutti di salute e serenità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts