Vai al contenuto
PLC Forum


Encoder Litton - Richiesta caratteristiche


fab.nippo

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti.

Vorrei avere, se possibile, delle notizie riguardo ad un encoder incrementale assiale Litton targato G71DSLDB1.

E' montato su di una nostra macchina, ma essendo una macchina piuttosto vecchia (15 anni), non abbiamo reperito ricambi e sappiamo solo alcune caratteristiche:

Valim: 12 V cc

Imp.a giro: 2500

Qualcuno possiede dei data sheets. La mia email dovrebbe essere nel mio profilo ma se volete eccovela: ***[at]***

Grazie per l'attenzione.

Saluti

Modificato: da Luca Bettinelli
Tolto indirizzo di email
Link al commento
Condividi su altri siti


non ti posso essere di grosso aiuto, devi sapere che gran parte degli encoder Litton venduti in quegli anni non erano di loro produzione ma bensì dei rimarchiati prodotti da altre case.

Il problema della ricambistica non è facilmente risolvibile. Se sull'encoder è presente la targhetta delle caratteristiche, del cablaggio, se è facilmente individuabile il tipo di connettore montato, se sei in grado di definire il tipo di flangia meccanica di fissaggio, prova a postare le caratteristiche e vedremo di definire una corrispondenza.

Altrimenti, se nei paraggi della tua zona c'è un costruttore di encoder, prova a passare da loro con il campione, se trovi persone disponibili ti dicono subito se è fattibile oppure no.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Pietro Buttiglione

ho il data sheet del G60 e del G70 ma non del G71.

comunque e' un LD : adesso conta i fili che escono:

se sono 7 e' senza zero: 9 e' con zero.

A qs. punto ricava la flangia e ti trovo l'intercambiabile!

ciao

pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...