Vai al contenuto
PLC Forum


Sony Playstation 3 Cech-2504A


eltractortranese

Messaggi consigliati

eltractortranese

salve a tutti, ho questa playstation che dopo un fulmine ha perso il software, ho provato a riprogrammarla con la chiavetta usb prelevando il software dal sito ufficiale http://it.playstation.com/ps3/support/system-software/detail/item650521/Funzioni-aggiornamento-%28versione-4-50%29/ , ma dopo averlo scaricato nella console arrivato al 100% invece di riavviarsi e continuare l'installazione, rimane con il led acceso e lo schermo nero. .

Link al commento
Condividi su altri siti


almeno che si sia accesa ed entra nella recovery è un buon segno

per escludere l'hd che spesso hanno problemi dopo lo spegnimento brusco

ne provi uno e vedi se va, in caso con dei programmi giusti recuperi quello originale se la causa è l'hd

Link al commento
Condividi su altri siti

eltractortranese

sono entrato nel menu' di servizio e ho provato tutte le soluzioni ma non risolve il problema, anche il ripristino del file system, comincia a farlo ma poi diventa tutto nero e non effettua alcuna funzione

Link al commento
Condividi su altri siti

il file system è quello presente sull'hd

metti un hd diverso da quello originale ma che sia di conosciuta provenienza, quindi senza settori danneggiati o altro e ripeti sempre dalla recovery mode ad aggiornare il sistema tramite usb (devi mettere il file dentro una cartella chiama PS3 se non sbaglio)

se non risolvi così mi sa che non puoi fare altro che contattare la sony

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...