irudoid Posted November 28, 2013 Report Posted November 28, 2013 (edited) Salve, vorrei chiedere se sto operando bene: ho un impianto condominiale circa 20 appartamenti in cui attraverso un sistema di Multiswitch della Fracarro mi distribuisce il segnale (sat+dtt) nei vari appartamenti. Ho necessità di aumentare di una postazione sat+dtt in un appartamento posto al piano terra; oggi nell'appartamento mi arrivano tre cavi che alimentano tre postazioni poste nella varie stanze, attraverso le prese demiscelate ho entrambi i segnali. Per poter aggiungere una quarta postazione ho in mente di inserire un Pa2 in una delle tre prese già esistenti, oppure e preferibile usare una presa passante tipo Pdm05 al posto della già esistente Pdm00 Come soluzione può andare? Grazie- Edited November 28, 2013 by irudoid
vinlo Posted November 28, 2013 Report Posted November 28, 2013 Hai verificato se hai qualche uscita libera nel multiswitch di piano?
irudoid Posted November 28, 2013 Author Report Posted November 28, 2013 Sì sono tutte occupate, non vorrei neanche sostituire il multiswitch al piano.
Riccardo Ottaviucci Posted November 28, 2013 Report Posted November 28, 2013 (edited) Come soluzione può andare? no,solo se viene collegato un decoder sat alla volta e comunque non è consigliabile.Per il dtt puoi provarci Edited November 28, 2013 by Riccardo Ottaviucci
Recommended Posts