Vai al contenuto
PLC Forum


Whirlpool Lympia W75/1 - La Lavastoviglie Fa Un Bip E Accanto Al Tasto "programmi" I Numeri Vanno Avanti Dall'1 Al 5 Ciclicamente Senza Fermarsi.


pmdecino

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Ho un problema che mi sembra non sia mai stato trattato:

Quando accendo la lavastoviglie fa un bip e accanto al tasto "programmi" i numeri vanno avanti dall'1 al 5 ciclicamente senza fermarsi.

La mia compagna dice che ciò succede da quando mia figlia ha spinto un tasto ma non mi sa dire quale !!

Ringrazio in anticipo chi mi saprà aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti


La mia compagna dice che ciò succede da quando mia figlia ha spinto un tasto ma non mi sa dire quale !!

il tasto programma ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi?

A me non interessa capire quale pulsante mia figlia abbia spinto, vorrei ripristinare la funzionalità ordinaria della lavastoviglie!

Attualmente si riesce solo ad accendere e spegnere. Posso spingere qualsiasi pulsante ma la macchina non fa niente se non quello descritto nel post sopra. L'unico pulsante che fa qualcosa è quello che definisce la modalità di carico della lavastoviglie.

C'è un modo per ripristinare il funzionamento ordinario della lavastoviglie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente c'è qualche pulsante rimasto incastrato e immagino sia quelo di programma... come pure può essere che sia colata acqua/condensa sui tasti e fa quel sintomo... ;)

In ogni caso va aperto il cruscotto per controllare; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...