Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Con Automazione Benincà


Salvatore1846

Messaggi consigliati

Salve a tutti amici e colleghi, da tempo utilizzo automazioni BFT e mi sono trovato bene, ultimamente il mio fornitore mi ha proposto automazioni Benincà, così ho deciso di provare un battente con centrale HEADY e telecomando TOGO2 con rolling code, e così dopo circa 2 mesi di lavoro mi sento chiamare dal mio cliente che dice di aver trovato il cancello aperto, e che, inoltre, non risponde più ai comandi sia da chiave che da telecomando, pensando che si trattasse di un evento passeggero abbiamo sorvolato l'accaduto, ma dopo circa 4gg. l'evento si verifica di nuovo e così via fino ad oggi, ho provveduto a togliere il comando manuale e le fotocellule, in modo da isolare il guasto per esclusione alla sola parte radio, ed infatti prorprio questa sembra essere la parte che da problemi, premetto inoltre che si è verificato ogni volta circa un'oretta dopo il passaggio di un forte temporale;

avete soluzioni da darmi in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho lo stesso problema con un cancello che si trova quasi sotto l'alta tensione e vorrei provare questa scheda radio bicanale per far aprire il cancello perchè ha il filtro antidisturbo ti mando il link

http://www.telecomandiuniversali.it/telecomandi/prodotto_893/telecomandi_originali_italfile_schede_radio_jane_scheda_radio_rxjf_2c_433_92_mhz.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luigi, ho risolto, erano le fotocellule malfunzionanti che bloccavano il movimento del cancello, mentre per l'apertura incontrollata non è più successo ma sicuramente è stata la pressione accidentale del telecomando che il cliente teneva in tasca,

la scheda che mi hai indicato penso non sia il massimo per rsolvere il tuo problema, io opterei per qualcosa in GSM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...