Vai al contenuto
PLC Forum


Celle Di Carico Kiestler - Celle di carico


Magicpc

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

Qualcuno ha avuto esperienza con le celle di carico della Kiestler ?? hanno dei problemi sull'azzeramento, sto provando di tutto filtri, OFFSET. ma non ottengo i risultati desiderati.

Grazie ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Mauro Rubinetti

Ma il problema è sulle celle o sullo strumento che le controlla?

Premetto che le celle di carico della Kiestler non le conosco, ma tutte le celle di carico che ho utilizzato hanno tutte uno strumento dedicato a seconda della tensione di alimentazione e dell'uscita che danno.

Normalmente è lo strumento che fa lo zero, calcolandosi un offset quando le celle vengono tarate con peso conosciuto e senza carico. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Attenzione alla interferenze, questo avviene sopratutto se non utlizzi cavi schermati ho non c'è una buona schermatura delle apparecchiature elettrici nei dintorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Essendo la cella di carico un ponte resistivo, o leggono bene o hanno un errore incrementale man mano che si coprime o traziona. Escluderei quindi la cella di carico e mi concentrerei sul lettore, i possibili problemi sono quelli elencati sin ora, potrebbe anche essere però il valore in mV equivalente lo zero, che ovviamente deve essere zero (ponte equilibrato). Non tutti i lettori possono comandare questo settaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...