Vai al contenuto
PLC Forum


Ihnnohit H22875


raffraff

Messaggi consigliati

salve: HO RICEVUTO questo tv che non riceveva mediaset,è enza telecomando, ho un vecchio programmabile ma non fà tutte le funzioni:non quelle menù per intenderci! samanacciando adesso vedo solo rai 1-----a parte il telecmando che devo comprare , mi servirebbe il manuale,se qualcuno può aiutare lo ringrazio,e auguro buone feste a tutti anticipatamente.

PS.vorrei sapere perchè certe marche di tv sono così carogne?

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

Inno-Hit era un marchio ciofega già quando era del sol levante,figuriamoci adesso che c'ha la mezzaluna... :toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo mi devo far risentire il tv non mi sintonizza le reti mediaset 4,5,italia 1 proprio in nessun modo,forse avrebbe bisogno di un aggiornamento?grazie raff

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scherzo cambia antenna e se riesci cancella tutto con un reset di fabbrica.

poi sintonizza manualmente o se non riesci fai una sintonia automatica e stacchi l'antenna

prima dei 100 canali per non riempirlo di schifezza che potrebbe non riuscire a gestire.

Certo che senza telecomando deve essere dura.................non so se si riesce da tastiera.

Per aggiornamento SW solo presso un CAT Hinno-It ???? se lo trovi ed aggiungerei forse....

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve andare non esistono televisori contrari a mediaset ma segnali disturbati o insufficienti

portalo a casa della fidanzata e vedrai che li funziona regolarmente... sempre che anche li il segnale

non sia buono e puro ma debole o forte ma sozzo.

mi scuso per il tono scherzoso.... altrimenti la vita resta troppo dura......Cordiali saluti a TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

salve Enricopedro ho risolto seguendo i tuoi consigli ho tre prese di antenna ed alla 3a ha funzionato, e però che rottura.

buone feste a tutti Raff.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...