Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Mh070 Fxea4B.


motronic80

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti e scusatemi se vi disturbo,cercherò di essere breve:Ho un unità esterna Samsung MH070FXEA4B, ove compare sui due display dell'unità esterna E2 sul primo display,ed contemporaneamente sull'altro display 01,poi dopo circa un secondo viene visualizzato sul primo display U,mentre sul secondo display C8. :senzasperanza::worthy::clap:

Grazie Mille :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti


Xxxxbazookaxxxx

e201 mi pare sia errore comunicazione fra ui ue,non conosco la macchina,si tratta di nuova installazione o il problema si è verificato ora dopo tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie a tutti per le risposte!

Allora gentilissimo service _r-us i microswitch dell'unità esterna sono in primis c'è la rotellina con i numeri che è su 0,poi i micro sono l'1-3-4 su on,ed il n°2 su off,.

Ciao e grazie mille ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, la rotellina posizionala sul numero di quante unita interne collegate al sistema. i microswitch il 1-2.3.4 in on.

fai questo cambio di impostazioni ad alimentazione scollegata. dopo modificato il tutto dai tensione e dopo 2 minuti pigia per 4 volte il pulsante k2. e da li attendi che le unita l'iter di programmazione.


una domandina, chi ha impostato in passato l'unità???'

Link al commento
Condividi su altri siti

AH...Non so proprio dirti Caro service_rus,in quanto non vi è traccia ne dei documenti della macchina nè dei documenti dell'installatore,comunque grazie mille e ti terrò informato sull'esito della procedura che mi hai gentilmente suggerito,se poi per te non rappresenta un problema lasciarmi un tuo recapito affinchè io poi ti possa contattare una volta giunto sul posto per ottenere ulteriori delucidazioni, onde ve ne fosse la necessità.

Grazie Ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...