Vai al contenuto
PLC Forum


Motore Serranda Bft K130 - Quando Va In Apertura Ogni Tanto Si Blocca


gianfri16

Messaggi consigliati

buongiorno ho un motore bft k130 per serranda ha un difetto quando va il apertura ogni tanto si blocca facendo sforzare il motoresenza alzarsi, ho notato che sbloccando il freno la serranda non si apre manualmente sembra bloccato

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 months later...

la serranda del mio garage monta un motore bft k130 è un po' vecchiotto credo abbia 13 anni da qualche tempo quando va' in chiusura si blocca ad una certa altezza, difetto che non fa sempre alcune volte ceca di fermarsi ma poi continua la sua corsa.

il motore quando la serranda si blocca non sforza la scheda emana un ticchettio che schiacciando con il telecomando si ferma , non finisce mai la sua corsa rimane a 4 - 5 centimetri da terra la serranda manualmente funziona correttamente le molle sono cariche , quale potrebbe essere il problema? Mi date una mano a capire grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Intanto no è detto che tutti o molti conoscano il tuo motore e quindi anch'io, non hai detto il tipo se a soffito se motato sul basculante sempre che sia un basculante,insomma se anche uno volesse dare un aiuto deve essere un mago,molto spesso chi scrive scrive credendo che chi leggera il vostro . sia già sul posto, questo non è possibile almeno per ora la mia adsl è troppo lenta :roflmao: , tornando al tuo problema cerca di dare più info possibile e mandare qualche immagine o altro che possa aiutare chi vuole aiutarti :thumb_yello: ,bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Mi accorgo solo ora che avevi aperto una discussione qualche mese fa per il medesimo problema.

Sono state unite,quindi,per favore evita di aprirne ulteriori e prosegui sempre su questa.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...